http://www.pdf-tools.com

E alla fine l’ho fatto.

Ho aperto il cassetto degli scritti segreti ed ho tirato fuori il mio primo racconto: l’avventura di Killa. Scritto secoli fa, avevo già deciso di autopubblicarlo, ma non trovavo lo stesso il coraggio perché probabilmente non ho davvero fiducia in me…
Un giorno però, quando una casa editrice peruviana si dichiarò così entusiasta di un mio racconto breve da chiedermene altri sei, ho pensato: “ma insomma, se le mie righe piacciono anche scritte in uno spagnolo ottimo ma non certo perfetto, perché non dovrebbero piacere i pensieri espressi nella mia lingua madre?!”
E si, penso che questa sia stata davvero la spinta che mi mancava.

Allora ho cominciato a muovermi: prima di tutto ho scelto un sito di edizioni online che permettesse anche la stampa ad un giusto prezzo. Il primo passo (obbligatorio) era pubblicare l’opera come ebook e l’ho fatto, anche se non ha molto senso leggere su uno schermo una storia in cui il lettore é chiamato ad agire con colori, colla, stoffa, penna e tutto quello che la fantasia ti dica… Perché il mio libro é “interattivo” e la speranza é vedere come altre persone lavoreranno sulla mia immaginazione.

Sogno di vedere un’orda di gente che scarabocchia sulle mie righe, vorrei creare un movimento di fantasia e creativitá, ma per questo ho bisogno di promuovere, del passaparola, e soprattutto che la gente sappia che questa cosina esiste. Il metodo migliore per cominciare a diffonderlo mi é sembrato allora il crowdfunding e via di nuovo in moto: ho scelto un sito di raccolta fondi che mi piacesse ed ho creato il mio progetto.

Purtroppo sono lontana e non posso mettere fra le ricompense letture pubbliche per gruppi di bambini (e non) con la voglia di far volare la fantasia, ma ho cercato comunque di pensare a qualcosa di giusto, equo e solidale se volete. Spero che vi piaccia e soprattutto spero che avrete tanta voglia di appoggiare il mio progetto!! Potete farlo qui, oppure potete comprare il libro su Amazon, Itunes, LibreriaRizzoli.
E per maggiori dettagli, visitate la pagina ProgettoColoriAmo 

Grazie!

Annunci