Ho cominciato a scrivere questo blog dopo la nascita della mia bambina, per raccontare come cambia la vita di una donna quando diventa madre.
Soprattutto se non se lo aspetta, se non l’ha pianificato e se la sorpresa arriva in uno dei momenti piú complicati della sua vita.
Si, perché io ero ancora alle prese con una relazione incasinatissima in cui io e mio marito cercavamo di organizzarci per avere una vita “almeno un pó normale“, nonostante appartenessimo a continenti diversi in cui entrambi avevamo cose che non potevamo lasciare del tutto. E quindi cercavamo un cammino, cercavamo di organizzarci la vita e il lavoro, che era ancora precario per tutti e due.
E invece eccolo lí, il cambio drastico che arriva con la forza di un tornado e ti fa rimettere in gioco tutto, una e un’altra volta. Perché nonostante il tempo che passa, noi siamo ancora alle prese con “l’organizzazione” ed io continuo a raccontare come, come ci muoviamo, come ci sentiamo, come continuano a cambiare le nostre vite.
Forse i miei pensieri aiuteranno qualcuno che si trova in una situazione simile, o forse questo qualcuno avrà invece dei consigli da dare a me!!
Comunque, se avete voglia di conoscerci, qua dentro ci sono la nostra storia, le nostre avventure, i miei pensieri, il rimpatrio quando tutti vogliono invece andarsene e anche i miei libri! Perchè finalmente ho cominciato a scrivere anche su carta…
Salve,
innanzitutto complimenti per i post, l’ultimo soprattutto.
Vorrei sapere se hai un contatto mail per poter scrivere privatamente?
Ti ringrazio! Buona giornata!