Ieri finalmente son tornata alla vasca da bagno!!

Che non vuol dire che non mi avassi più 😛 ma semplicemente che mi sono dedicata uno di quei bei bagni caldi, lunghi e rilassanti che chi è in casa da sola con un neonato sa bene che sono un lusso!
Si, perchè di solito ci si limita ad una doccia rapida mentre il pargolo dorme e si spera anche che non si svegli proprio nel momento dello shampoo…invece ieri ho approfittato non solo del pisolino della mia piccina, ma anche della presenza della nonna in casa, così se anche si fosse svegliata (com’è puntualmente successo) avrei potuto continuare a gongolarmi fra le bollicine profumate.

E devo dire che ci voleva proprio…

Un momento di pausa tutto per me, per non pensare a nulla ed ascoltare solo lo sciacquetio intorno e così ricaricare anche un pò le energie, che a volte se ne vanno senza che nemmeno te ne accorgi e invece ne servon sempre tante!
Forse è un modo un pò banale e certo un bel massaggio o una giratina in beauty farm sarebbero stati anche meglio, ma è pur sempre un sistema comodo ed efficace…anche perchè io sono ancora nella fase in cui non mi piace lasciare la mia bambina per troppo tempo…so che mi abituerò e passeranno anche le paranoie, ma un pò alla volta eh!

Annunci